Primo PianoSport

Joy Volley, a Sabaudia per allungare la striscia positiva

Prolungare il momento positivo e continuare a sognare. Nell’anticipo della 13ª giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, la Joy Volley sarà impegnata in trasferta laziale sul campo della Viridex Sabaudia: domani pomeriggio alle 18.00 la compagine di coach Racaniello affronterà una delicatissima trasferta, nella quale ci saranno tre punti in palio per il morale e, soprattutto, per la classifica.

La compagine biancorossa è reduce da un poker di successi consecutivi: la vittoria contro la BCC Tecbus Castellana Grotte, dello scorso dicembre, ha aperto un periodo positivo seguito poi dalle affermazioni contro Napoli, Lecce e Campobasso. Questi risultati hanno portato capitan Mariano e compagni al quarto posto in classifica, a quota 21 punti, gli stessi della Viridex Sabaudia. Pertanto, lo scontro del PalaVitaletti di Sabaudia sarà importante per le ambizioni di crescita della squadra pugliese, sempre più determinata a fare bene e tentare di accorciare il gap con le prime due della classe.

A presentare l’impegno contro la compagine guidata da coach Stefano Beltrame è il direttore generale della Joy Volley, Vincenzo Masi: «La trasferta di Sabaudia arriva in un momento favorevole e positivo per la nostra squadra. Considerati i recenti successi e l’ottimo stato di forma del gruppo, siamo certi che sarà un incontro entusiasmante e di alto livello.  Abbiamo un roster importante e, indipendentemente da chi giocherà siamo in grado di incidere in qualsiasi situazione. Sarà fondamentale entrare in campo con la stessa concentrazione e attenzione che abbiamo dimostrato nelle ultime gare. Siamo consapevoli di affrontare una squadra competitiva che cercherà di metterci in difficoltà fin dal primo punto: sarà essenziale mantenere alto il nostro livello di gioco sempre. Fiducia massima nello staff e nei nostri ragazzi».

A dirigere la sfida saranno i sigg. Alberto Mancuso e Giovanni Giorgianni. Prima battuta ore 18, diretta gratuita sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

Christian Cesario

Ufficio Stampa Joy Volley Gioia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee