CronacaRegione

Maxi tamponamento sulla SS100: sette feriti, traffico in tilt per ore

Mattinata di paura sulla SS100, all’altezza del km 37, in direzione Bari. Un grave incidente stradale ha coinvolto sei veicoli e provocato il ferimento di sette persone. La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni potrebbe esserci un’auto pirata tra le cause del sinistro.

La carambola si è verificata nella mattinata di oggi, domenica 6 luglio, poco dopo le 9. Subito dopo l’impatto, il tratto stradale interessato è stato chiuso al traffico per consentire l’intervento dei soccorritori e delle autorità.

Sul posto sono intervenute ben sei ambulanze, oltre alle squadre Anas e agli uomini delle Forze dell’Ordine, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi del caso.

L’impatto, particolarmente violento, ha causato danni ingenti ai mezzi coinvolti. Al momento non si registrano feriti in pericolo di vita, ma alcune persone sono state trasportate in ospedale per accertamenti.

Una delle auto coinvolte – stando ad alcune testimonianze – si sarebbe data alla fuga, facendo ipotizzare un possibile coinvolgimento di un’auto pirata.

La strada è rimasta chiusa per alcune ore, provocando disagi e rallentamenti alla circolazione. Intorno a mezzogiorno la viabilità è stata parzialmente ripristinata.

Le indagini sono affidate agli inquirenti, che stanno acquisendo testimonianze e immagini da eventuali telecamere per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.[foto vivilastrada]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee