Serie B Maschile. Joy Volley – Galatone un match speciale con sorpresa
“Domenica 3 marzo, alle ore 18.00 presso il Pala Capurso, si giocherà il match-clou della 17^ giornata del campionato nazionale di volley maschile, serie B girone H, tra Joy Volley e Galatone, in lotta per i piani alti della classifica.
Un match che avrà un fascino del tutto particolare e che, attraverso una speciale coreografia organizzata dal gruppo “Ultras 3M”, insieme agli attuali gruppi e quelli storici dei supporter biancorossi, servirà a ricordare “Gianni 3M”, leader storico della tifoseria gioiese , nel trentennale della sua morte.
Una giornata di festa tra due squadre che nella gara di andata diedero vita ad un match dagli alti contenuti tecnici e agonistici, chiusosi dopo 5 lunghi set a favore del Galatone per 3-2.
La società presieduta da Gianni D’Elia chiede ai suoi atleti e al proprio staff tecnico una prova di riscatto e di orgoglio, dopo l’amara sconfitta rimediata domenica scorsa a Leverano, non solo per risollevare il 5° posto in classifica, ma anche per trovare le giuste motivazioni e guardare alle prossime gare con più entusiasmo.
Si preannuncia per il match di domenica un Palazzetto gremito in ogni posto.
Per tale occasione la società NVG Joy Volley comunica che, grazie al supporto e alla grande disponibilità del proprio sponsor “Parco Commerciale di Casamassima” @parcocommerciale_casamassima saranno consegnati alle prime 200 persone che raggiungeranno il Pala Capurso dei biglietti numerati che permetteranno di partecipare ad una estrazione di “Buoni Spesa” da utilizzare presso il medesimo Parco Commerciale”.
NVG Joy Volley Gioia