EventiRegione

“Sfumature nell’anima” Giuseppe Milella al Circolo Unione

Domenica 26 alle ore 18.30 presso il Circolo Unione Giuseppe Milella presenterà “Sfumature nell’anima”, un’opera in cui” l’autore scava nel profondo di ognuno di noi, raggiungendo quei sentimenti inespressi che sono le fondamenta essenziali per la vita nel suo scorrer quotidiano, piccoli istanti apparentemente insignificanti, emozioni velate, inespresse, celate ma profondamente radicate in ognuno di noi…”, per dirla con le parole di Laura Efrikian che ne ha curato la postfazione.

Le poesie saranno lette dallo stesso autore e dalla soprano Natalizia Carone, psicologa, ed esperta in vocologia, musicoterapia ed arteterapia. Cureranno gli intermezzi musicali i maestri Ilaria Stoppini e Giovanni Chiapparino. Dopo i saluti del presidente Romolo Di Brino dialogherà con l’autore Dalila

Bellacicco.

Giuseppe Milella nel 2015 ha pubblicato il libro di poesie “365 giorni di riflessioni”, nel 2016 “Poesia tra le nuvole e il vento”, nel 2018 “Oltre le apparenze”, nel 2021 “Catturando l’infinito”, nel 2023 “Pagine nel Tempo” e nel 2025 “Sfumature nell’Anima “questi ultimi tre con Incontro Edizioni con i quali ha ricevuto numerosi Premi in Italia ed all’estero. È stato componente della Giuria in vari Premi Letterari e poetici in Italia ed ha preso parte con alcune sue poesie a numerose pubblicazioni Antologiche di autori vari, in Italia ed all’estero. Ha partecipato a vari Festival Letterari tra i quali “Il Festival del Libro Possibile”, “Chiostri e Inchiostri”, “Libri nel Borgo Antico”; è stato ospite varie volte in TV da Rai3, Canale 5, TeleNorba ed altre emittenti regionali. Ha conseguito vari riconoscimenti a Premi e Concorsi letterari a livello nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee