Incidente mortale sulla Provinciale Gioia del Colle – Acquaviva
Il tutto è avvenuto alle ore 23:30 di ieri, al Km7 della SP 82, la Gioia-Acquaviva. Due auto, una BMW 320 D e una Audi Q3, si sono scontrate frontalmente, alla loro guida rispettivamente un 19enne, Klajdi Malaj, albanese, residente a Gioia, e il 39enne, Filippo Nettis, di Acquaviva.
Prima del terribile scontro, avvenuto si presume a causa di un sorpasso azzardato, la BMW aveva speronato una terza auto per poi scontrarsi frontalmente con l’Audi guidata dal 39enne.
Il giovane albanese è morto sul colpo, mentre il secondo ferito è deceduto presso l’ospedale Miulli dove era stato ricoverato in codice rosso. Il conducente della terza vettura è rimasto illeso.
Sul posto i vigili del fuoco di Bari e di Putignano, ambulanze del 118 da Acquaviva e Gioia del Colle, oltre ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile provenienti dalla Compagnia Carabinieri di Gioia del Colle.
Le auto sono andate completamente distrutte.
Il lavoro di messa in sicurezza e assistenza alle forze dell’ordine, che dovranno ricostruire l’accaduto, è durato fino alle 5 di stamattina
Per la pulizia della sede stradale è stata chiamata la ditta PISSTA.[foto vivilastrada]