EventiRegione

GASP! e la discesa di Babbo Natale a Gioia del Colle/foto

È diventato per noi e per i tanti che hanno atteso in piazza Plebiscito l’arrivo del nostro Speleo Babbo Natale, un appuntamento fisso quello nella Città che dà il nome alla nostra Sezione CAI e che la ospita da quasi 50 anni.

Quest’anno, nonostante la fredda serata, erano in tantissimi i bambini con il naso all’insù e con gli sguardi sognanti che salutavano Babbo Natale in volo.

Non c’è ricompensa più preziosa dell’aver donato anche ad un solo bambino un’emozione, un ricordo che probabilmente lo accompagnerà per sempre, è questo il motivo che muove una squadra affiatata di circa 20 volontari speleologi del GASP! Soci della Sezione CAI Gioia del Colle “Donato Boscia”, che si adoperano, sfidando qualsiasi condizione meteo, pur di raggiungere un nobile obiettivo.

Ci siamo approcciati al Natale, con la consapevolezza di aver dato il nostro piccolo contributo per arricchire questa festa, e siamo pronti ad iniziare un nuovo anno che si spera sia ricco di soddisfazioni ed emozioni per tutti.

Ringraziamo il Comune di Gioia del Colle per aver voluto riproporre la nostra Discesa di Babbo Natale, tutte le associazioni che hanno reso questa serata speciale, ed un grazie particolare a La CONFRATERNITA DEL PURGATORIO della Chiesa di San Francesco e il Sig. Franco Cantore del B&B il Ciacco, i nostri due punti di ancoraggio della teleferica, senza dei quali non avremmo potuto realizzare questo evento dalla sua prima edizione.

Ad Maiora!

GASP! – CAI Gioia del Colle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee