Nuovo incidente sulla Gioia-Noci all’incrocio semaforizzato
Un ennesimo incidente si è verificato venerdì 20 dicembre, intorno alle 20:15, presso l’incrocio insistente sulla provinciale per Noci, a circa tre chilometri da Gioia, nei pressi dell’agriturismo “I tre monelli”. Il tutto nonostante la presenza di un semaforo perfettamente funzionante. Evidentemente non sufficiente a risolvere i problemi causati dalla elevata velocità che i mezzi raggiungono su quel lungo rettilineo. L’unica soluzione alternativa, stante i continui incidenti, sarebbe la realizzazione di una rotatoria.
In questa circostanza sono stati coinvolti due automezzi, una vettura e una autocisterna, che per cause non rese note, si sono scontrate occupando l’incrocio. Non si segnalano feriti
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile dalla Compagnia di Gioia del Colle per i rilievi del caso al fine di stabilire le cause che abbiano provocato l’impatto, ed una ambulanza del 118 i cui sanitari hanno provveduto a verificare le condizioni di salute delle persone coinvolte.
Non si segnalano altri mezzi o persone coinvolte.