AttualitàRegione

Pasquetta tra gli scavi di Monte Sannace e il Museo Archeologico del Castello

“Se è vero il detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, Pasquetta trascorrila con noi!

Prima dell’inizio del ricco pranzo del Lunedì dell’Angelo, vi aspettiamo per una visita tra la storia e la natura incontaminata del parco archeologico di Monte Sannace oppure presso il Museo archeologico nazionale e Castello di Gioia del Colle.

Saremo regolarmente aperti (come sempre) dalle 8:30 alle 15:00 con ultimo ingresso alle 14:00 presso gli scavi o dalle 8:30 alle 19:30, con ultimo ingresso alle 18:30, presso il Castello.

Nell’ottica di andare incontro alla maggiore disponibilità di tempo libero dei visitatori, oltre a domenica 31 marzo, anche il 1° aprile, Lunedì dell’Angelo i luoghi della cultura della Direzione regionale Musei Puglia saranno, quindi, regolarmente aperti.

«Siamo convinti che anche quest’anno il fascino delle mete culturali della nostra Regione trascinerà in Puglia numerosi turisti – commenta l’arch. Francesco Longobardi, delegato alla Direzione regionale Musei Puglia dal Direttore Generale Musei, prof. Massimo Osanna – Siamo felici di accoglierli nei nostri siti aperti per l’occasione grazie alla consueta disponibilità del personale addetto alla accoglienza, fruizione e vigilanza dei luoghi della cultura».

Per maggiori informazioni sui singoli appuntamenti è possibile consultare il link dedicato: https://cultura.gov.it/evento/Pasqua-2024 e https://cultura.gov.it/evento/Pasquetta-2024

QUI la tabella riepilogativa degli orari di apertura di tutti i siti della Direzione regionale Musei Puglia aperti anche nel giorno di Pasquetta 2024”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee