Serie B maschile. La Joy Volley di scena a Molfetta
Nell’ambito della 20^ giornata del Campionato Nazionale di serie B, girone H, la Joy Volley scenderà in campo nel posticipo che si giocherà martedì 26 marzo, alle ore 20.30, sul campo della Indeco Molfetta, una squadra che, così come la Joy Volley, coltiva ancora l’ambizione di centrare i play-off promozione.
Attualmente la Pallavolo Molfetta è al 5° posto con 33 punti (avendo però già osservato il suo turno di riposo), tre in meno della Joy Volley che, con 36 punti, naviga solitaria al 3° posto.
Una gara dunque non facile per il team gioiese che, se vuole continuare la sua rincorsa al secondo posto, utile per accedere ai play-off promozione, a Molfetta deve fare risultato. In questo week-end il Taviano, secondo con 41 punti, osserva il suo turno di riposo e quindi la classifica potrebbe accorciarsi, anche se, tra qualche giornata, toccherà al team allenato da Leo Castellaneta fermarsi per un turno.
Intanto, nella serata di giovedì 21 marzo, presso il Pala Capurso, la squadra del presidente Gianni D’Elia ha avuto modo di svolgere un allenamento congiunto con il CUS Bari. Quattro set giocati per testare la condizione dei propri atleti e preparare al meglio le rispettive gare di campionato.
Il test-match amichevole si è chiuso sul punteggio di 3-1 per la Joy Volley. Adesso occhi, cuore e testa puntati sulla gara di martedì a Molfetta.
Joy Volley Gioia