RegioneSport

Volley Serie B Maschile. Joy Gioia a Leverano per vincere. Bisogna crederci

“Dopo i tre punti conquistati a Castellana Grotte sabato scorso, la Joy Volley ha bisogno di incasellare un altro risultato pieno, domenica 25 febbraio con inizio ore 18.00, in quel di Leverano contro la BCC, in vista poi degli scontri diretti con Galatone e Grottaglie, per la lotta in chiave playoff.

Una trasferta che si preannuncia ostica per capitan Matheus e compagni, contro una squadra in crescita che viene da due vittorie di fila con Castellana e Bari.

Nella gara di andata la Joy Volley riuscì ad imporsi per 3-0 (25-11/25-20/25-20). In questa gara di ritorno però il team allenato da mister Castellaneta si troverà di fronte un Leverano in crescita e motivato, soprattutto nel giocare davanti al proprio pubblico.

Il presidente Gianni D’Elia confida nella determinazione della propria squadra e dei propri atleti:

“Siamo ancora in corsa per poter perseguire l’obiettivo che ci siamo posti ad inizio stagione. Ora come ora, non dobbiamo pensare ai punti persi strada facendo; ma a quelli che possiamo conquistare da qui alla fine del campionato. Dobbiamo crederci e scendere in campo, ad ogni gara, come fosse una finale, con uno spirito guerriero e di squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee