RegioneSport

Volley serie B maschile. Match clou tra Galatone vs Joy Volley Gioia

Nell’ambito della quarta giornata del campionato nazionale di volley, serie B maschile girone H, il match clou è quello che vedrà in campo, oggi pomeriggio, domenica 29 ottobre 2023, a partire dalle ore 18:30, presso il Palasport Tensostatico di Tuglie, il Volley Galatone di mister Tonino Cavalera e la Joy Volley Gioia del Colle di mister Leo Castellaneta.

Una gara tra due squadre che hanno grosse ambizioni di promozione, composte da atleti di spessore e alto valore tecnico. Il Galatone, che nella scorsa stagione ha vinto il proprio girone, si è ancor più rafforzato con atleti di grosso calibro, su tutti Enrico Cester, arrivato dalla Superlega, che nel campionato scorso ha vinto con il Piacenza la Coppa Italia e che vanta nel suo palmares una Champions League, due scudetti, due Coppe Italia, una Junior League e 54 presenze in nazionale.

La Joy Volley, che guida il girone H con 8 punti, dopo le prime tre giornate di campionato, ha dimostrato di essere, dal canto suo, composto non solo da atleti di grande tecnica, ma soprattutto da un gruppo che fa della sua compattezza e determinazione le sue armi in più.

Di certo non sarà una gara determinante ai fini del campionato (siamo solo alla 4^ giornata), ma potrà dare indicazioni su quella che potrebbe essere individuata come la squadra da battere.

Per la società del presidente Gianni D’Elia, fare risultato a Galatone, rappresenterebbe una marcia in più per arrivare ancor più motivati al match successivo con il Grottaglie, altra squadra costruita con ambizioni promozione, che la Joy Volley giocherà domenica 5 novembre davanti ai propri tifosi”.

Ufficio stampa Joy Volley Gioia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee