RegioneSport

Volley serie B Maschile. Joy Volley ospita il Leverano

Seconda gara di fila tra le mura amiche del Pala Capurso per la Joy Volley Gioia del Colle di serie B maschile.

Il team di mister Castellaneta ospiterà la squadra salentina della BCC Volley Leverano, che negli ultimi anni è stata sempre tra le squadre più ostiche da affrontare. La compagine allenata da Andrea Zecca, che tanto ha cambiato rispetto alle ultime stagioni, pur venendo da due sconfitte (per 3-2 a Castellana Grotte e 0-3 in casa contro il CUS Bari) è un team da non sottovalutare.

Capitan Matheus e compagni dovranno scendere in campo con la giusta determinazione e imporre il proprio gioco, senza sottovalutare un avversario che, se pur partito con il piede sbagliato in questo avvio di stagione, arriverà a Gioia per vender cara la pelle e per smuovere la classifica (dopo due giornate è quartultima con un sol punto).

La società gioiese guidata dal presidente Gianni D’Elia, dopo le due vittorie conquistate a Taviano e in Casa con la Matervolley Castellana, chiede ai propri ragazzi di continuare a mantenere una striscia positiva, in un campionato e un girone H che non ammettono distrazioni.

In questo una mano potranno darla i supporters della Joy Volley Gioia che promettono di farsi sentire e rappresentare l’elemento in più in campo.

Per tutti l’appuntamento è per domenica 22 ottobre, a partire dalle 18.00, presso il Pala Capurso di Gioia del Colle. Per tutti l’ingresso è gratuito”.

Ufficio stampa Joy Volley Gioia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee