Serie B. Joy Volley Gioia si presenta ai suoi tifosi al Pala Capurso
“Prima gara interna per la Joy Volley, dopo l’esordio vincente in quel di Taviano. Una gara che servirà a consolidare il rapporto che lega la Joy Volley al territorio e alla Gioia sportiva, e lo farà con una gradita sorpresa.
C’è grande attesa in città per vedere all’opera, tra le mura amiche del Pala Capurso, il team guidato da mister Leo Castellaneta. Una squadra allestita con grande sacrificio da parte del presidente Gianni D’Elia, costruita per fare bene e puntare in alto.
Questo pomeriggio, a partire dalle ore 18:00, il Pala Capurso ospiterà il match tra Joy Volley Gioia e SSD Matervolley Castellana Grotte di mister Giuseppe Barbone.
Una gara che, se da una parte vedrà in campo atleti di grande esperienza, dall’altra si punterà sulla bravura e la determinazione di giovanissimi pallavolisti.
Capitan Matheus e soci dovranno scendere in campo con la stessa determinazione e voglia di vincere mostrata soprattutto nell’ultimo set giocato a Taviano, con percentuali più che notevoli nei vari fondamentali.
Ci si aspetta che il proprio contributo possano darlo anche i sostenitori che riempiranno il Pala Capurso, soprattutto nel trasmettere tutto il proprio calore ai loro beniamini. In tal senso, la società sportiva gioiese comunica che l’ingresso alle gare interne della Joy Volley sarà GRATUITO.
Per la prima gara interna la NVG Joy Volley vorrà ricordare Patrizia Nettis, addetto stampa della società nella scorsa stagione. Un ricordo che sarà carico di significato e di gratitudine verso una persona che allo sport, e al volley in particolare, ha dato tanto, soprattutto come giornalista sportiva. E lo si farà anche osservando un minuto di silenzio ad inizio gara. Il presidente Gianni D’Elia, a nome della società che rappresenta, ha voluto far giungere alla famiglia Nettis e al piccolo Vittorio il suo invito, nel ricordo di Patrizia e nel volerla ancora una volta ringraziare per quanto ha saputo donare a questo sport e per quello ha lasciato nel cuore di tutti noi, della comunità gioiese e dello sport nazionale”.
Ufficio Stampa Joy Volley Gioia