CronacaRegione

Frontale. Tir contro auto. Giovane 28enne ferito gravemente

È di una persona ferita gravemente, un 28enne cassanese, e due mezzi coinvolti, il primo bilancio di un incidente sulla provinciale Cassano-Acquaviva avvenuto ieri mattina, venerdì 25 agosto.

Secondo una prima ricostruzione, a circa 2 km. da Acquaviva un Tir si è scontrato frontalmente con una vettura diretta verso Cassano mentre il mezzo pesante viaggiava in direzione opposta.

Sul posto oltre alla Polizia Locale dei due Comuni anche i Vigili del Fuoco dal Distaccamento di Putignano e il personale della ditta sicurezza ambiente di Castellana Grotte. Il traffico sulla provinciale è stato deviato sulla viabilità complementare.

Il giovane che era alla guida dell’auto è stato ospedalizzato in codice rosso presso il Miulli ed operato d’urgenza. Le sue condizioni sono gravi ma stabili, nonostante le ferite e i traumi riportati nel violento impatto contro il Tir. Attualmente è in coma farmacologico per avviarne il pieno recupero.

Ferite lievi, invece, per l’altro passeggero dell’auto, illeso l’autista del mezzo pesante.

Alla Polizia Locale di Acquaviva il compito di stabilire la dinamica dell’incidente e le relative responsabilità.[foto vivilastrada]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee