EventiNews

La “Festa degli Aquiloni” con dibattito pubblico

La “Festa degli Aquiloni” e dibattito pubblico con Santillo: i prossimi incontri targati 5 Stelle e Pro.di.gio.

Tanti gli incontri e gli appuntamenti che Daniela De Mattia sta portando avanti.

La finalità? Incontrare i cittadini, illustrare il programma della candidata sindaca per il MoVimento 5 Stelle e Pro.di.gio. e fornire a tutti le adeguate informazioni per scegliere con serenità, in previsione delle elezioni amministrative dell8 e 9 giugno.

Un appuntamento speciale è quello del 1° giugno, in Piazza Pinto a partire dalle 17:00. Si terrà, infatti, la Festa degli Aquiloni, un momento di incontro che vuole trasformare il pomeriggio in gioia, colori e spensieratezza e ha un forte valore simbolico. Riprende, infatti, il tema grafico del programma della De Mattia. Un simbolo scelto per il suo andare controcorrente e volare in alto, verso il cielo, verso il futuro, proprio come la visione programmatica di Daniela De Mattia propone.

Si prosegue poi, con un nuovo incontro: il 4 giugno, alle ore 16.30 su via Roma, per la presentazione del libro “Superbonus 110%. Tutta la veritàdell’Onorevole Agostino Santillo, Coordinatore del comitato per le infrastrutture e mobilità sostenibile del M5S.

Un’occasione per dialogare e confrontarsi sui temi legati al superbonus e a come questa importante misura sia stata ostacolata, sulla nuova direttiva riguardante le Case Green e rispetto le elezioni europee.

A confrontarsi con Santillo, il Senatore Mario Turco, Vicepresidente del MoVimento 5 Stelle e autore del libro “La strada giusta”, e l’Onorevole Patty Labate, Vicepresidente Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici alla Camera dei Deputati MoVimento 5 Stelle e Daniela De Mattia, candidata sindaca per Gioia del Colle.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Ufficio stampa

Movimento 5 Stelle Gioia

Movimento Pro.di.gio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee