Serie B maschile. Joy Volley. Con il Turi si attende un pronto riscatto
“Nell’ambito della 21esima giornata del Campionato Nazionale di serie B, girone H, la Joy Volley, oggi, domenica 7 aprile, a partire dalle ore 18.00, affronterà tra le mura amiche del Pala Capurso i vicini di casa dell’Arrè Formaggi Turi.
Dopo la sconfitta subita sul campo del Molfetta, per mano della Indeco, tutti si aspettano un pronto riscatto da parte degli atleti di mister Castellaneta, che a Turi ha allenato la scorsa stagione. Soprattutto lo chiede il presidente Gianni D’Elia che, dopo il match di Molfetta, ha voluto richiamare l’attenzione del proprio staff tecnico e dei propri atleti affinché, in queste ultime gare stagionali, si scenda in campo mostrando lo spirito di squadra visto con Galatone e Grottaglie. Uno spirito guerriero che possa far si che, questa stagione agonistica, si chiuda con un trend positivo di risultati, sia per onore della maglia che si indossa, sia per l’onore e il prestigio che ha da sempre contraddistinto Gioia del Colle dal punto di vista pallavolistico e che oggi è rappresentata da centinaia di tifosi che, la passione del volley, ce l’hanno nel sangue.
In attesa del match di oggi, nella serata di giovedì 4 aprile, si è svolto presso il Pala Capurso un allenamento congiunto con il team del CUS Bari, che ha dato modo a mister Castellaneta di schierare, per tutta la durata dei tre set giocati, sia il giovane schiacciatore Angelo Girolamo che capitan Matheus. La Joy Volley si è aggiudicata il primo e il terzo set, per 25-22 e 25-19; mentre la squadra barese ha fatto suo il secondo parziale per 25-21”.
Joy Volley Gioia