Serie B Maschile. Joy Volley – Modugno… con la voglia di riscatto
“Domenica 17 marzo alle ore 18.00, presso il Pala Capurso, avrà inizio il match tra Joy Volley Gioia del Colle e Delight Volley Modugno.
Un match che racchiude in sé la voglia di riscatto dei ragazzi di mister Castellaneta che, nell’incontro di andata, dovettero cedere sul campo modugnese per 3-2, disputando una gara non all’altezza delle aspettative.
La Joy Volley vista nelle ultime giornate, però, ha dimostrato di aver trovato la giusta quadra, ma soprattutto uno “spirito guerriero” di squadra, che ha permesso loro di battere sia il Galatone che la capolista Grottaglie, infliggendole la prima sconfitta stagionale davanti ai propri tifosi. Gli atleti gioiesi sono stati capace di stringere i denti e mostrare una tale determinazione, malgrado l’infortunio di Porro e la non perfetta condizione fisica di alcuni compagni, da mandare in visibilio gli oltre 100 tifosi giunti appositamente a Grottaglie per spingere la propria squadra a fare l’impresa.
Adesso ci si aspetta che, nella gara di domenica 17 marzo con il Modugno, il Pala Capurso sia stracolmo di tifo e passione, così come nella gara con il Galatone.
Mancano 8 gare al termine della regular season e, se pur il 2° posto è distante 5 punti, gli atleti della Joy Volley Gioia credono ancora nella corsa ai play off promozione.
Bisogna crederci, scendendo in campo ad ogni gara, con lo stesso “spirito guerriero” mostrato con Galatone e Grottaglie”.
Joy Volley Gioia