Aggressione in via Ricciotto Canudo. Gli aggiornamenti
Dopo l’intervento della Polizia Locale è arrivata una ambulanza del 118 per verificare le condizioni della persona aggredita. Successivamente è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri dalla locale Stazione per appurare le dinamiche dell’accaduto e verbalizzare le testimonianze dei presenti.
Secondo l’aggredito, il diverbio sarebbe iniziato su via Noci, nel preciso istante in cui, mentre era alla guida della sua auto, incrociava l’aggressore in sella alla sua bicicletta, invitandolo a non andare a zig zag perché pericoloso per la sua e altrui incolumità.
Evidentemente, il ciclista non avrà gradito il “rimprovero” stante la conclusione dello scambio.
Il nome dell’aggressore non è dato saperlo, così come la sua età o nazionalità. È scappato via subito dopo l’arrivo dei primi soccorritori.
L’aggredito non ha avuto neanche il tempo di reagire, è stato improvvisamente colpito al volto da un pugno sferrato con violenza attraverso il finestrino, nel mentre continuavano la discussione.
Diversi i danni arrecati alla sua auto, una Fiat Panda, nella parte anteriore sinistra (lato guidatore), con specchietto rotto e sportello ammaccato a suon di calci.
Ai Carabinieri e ai Vigili urbani il compito di risalire alla identità dell’aggressore.