CronacaNews

Fiamme nella notte. Autovettura distrutta in via Diaz

Una autovettura Ford C-Max per cause da accertare è stata avvolta e distrutta dalle fiamme. Il rogo è divampato poco dopo mezzanotte in via Armando Diaz, angolo via Giovanni Prati, nei pressi del civico 10.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco Turno C provenienti dal Distaccamento di Putignano, i Carabinieri della locale Stazione, per avviare le indagini, i Volontari di Gioia Soccorso, e una ambulanza dalla Guardia medica gioiese per soccorrere una signora, rimasta leggermente intossicata dal fumo entrato nella sua abitazione posta al primo piano.

Le sue condizioni, fortunatamente, non hanno destato particolare preoccupazione, a differenza dell’auto andata completamente in fumo.

Non si segnalano ulteriori persone o veicoli coinvolti, solo tanta paura e danni alla parte esterna dell’immobile nella parte interessata dall’incendio e l’asfalto scioltosi per il grande calore.Poteva andare peggio stante la presenza a meno di un metro di una cabina elettrica e telefonica, interessate solo marginalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee