CronacaNews

Volontari Gioia Soccorso salvano gattino incastrato sotto auto

Nella tarda mattinata di ieri, domenica 2 luglio, alcuni volontari di Gioia Soccorso, mentre erano in servizio antincendio, nei pressi della Scuola Mazzini, sono stati fermati da una coppia che li ha informati della presenza di un gatto rimasto intrappolato all’interno del vano motore di una auto, una Smart parcheggiata su corso Cavour nei pressi della chiesa di San Rocco.

I volontari di Gioia Soccorso, dopo aver contattato la Polizia Municipale, che a sua volta ha provveduto ad avvisare della strana presenza il proprietario dell’auto, sono prontamente intervenuti per liberare il felino.

Una operazione tutt’altro che semplice, se si considera che i volontari hanno dovuto smontare la parte sottostante della macchina, ed effettuare diversi tentativi per recuperare il gattino.

Operazione riuscita dopo oltre mezz’ora di lavoro, pazienza e non poche difficoltà, dopo aver individuato ed ottenuto il permesso del proprietario della autovettura. Il gattino, molto spaventato, è stato affidato ad alcuni dei ragazzi presenti che si sono prestati a consegnarlo ad un veterinario affinchè provvedesse a curarlo per la presenza di una infezione ad un occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee