NewsPolitica

Il prof. Giuseppe Procino, unico candidato, nuovo segretario Pd gioiese

Si è celebrato domenica 12 febbraio il Congresso del PD della sezione di Gioia del Colle. Il congresso, svoltosi dalle ore 16 alle ore 20 presso la sala De Deo, è stato molto partecipato da parte di iscritti PD, simpatizzanti, rappresentanti delle forze politiche gioiesi e animato da un vivace dibattito. Il vice Sindaco, Ass. Giuseppe Gallo, ha portato il suo saluto all’Assemblea.

– Si è proceduto alla elezione del nuovo segretario della sezione cittadina nella figura del Prof. Giuseppe Procino che ha presentato una mozione unica con una lista per il Direttivo di circolo, a sostegno della candidatura, composta da 14 componenti: Maurizio Liuzzi, Fausta Demichele, Bartolomeo D’Aprile, Annalisa Falcone, Francesco Ferrante, Ilaria Antonicelli, Violetta Surico, Leonardo Indellicati, Filomena Abbadessa, Vanni La Guardia, Piera De Giorgi, Alessandro De Rosa, Giovanna Magistro e Filippo Linzalata.

– Si è preso atto delle cadidature singole di Domenico De Santis e Giuseppe Giulitto rispettivamente candidati alla carica di Segretario Regionale e Segretario Provinciale.

– Sono state presentate le mozioni dei 4 candidati alla carica di Segretario Nazionale: Elly Schlein, Stefano Bonaccini, Gianni Cuperlo e Paola De Micheli e si è proceduto alla votazione delle loro candidature in previsione delle primarie del 26 febbraio prossimo.

Su una platea di 108 votanti i risultati sono stati i seguenti per ciasun candidato: Cuperlo 9 voti, Bonaccini 91 voti, Schlein 8 voti, De Micheli 0 voti.

Il Partito Democratico fa i suoi sinceri auguri a tutti gli eletti, confidando in un proficuo lavoro del nuovo segretario e del direttivo”.dal profilo fb Pd di Gioia del Colle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee