Violento frontale con due feriti sulla Gioia-Putignano
Un ennesimo incidente si è verificato martedì 17 gennaio intorno alle 13 sulla Sp 106, Gioia del Colle – Putignano. Incidente, che ha procurato il ferimento di due persone di cui uno ospedalizzato presso il Policlinico di Bari in codice rosso, e l’altro in codice giallo presso il Miulli.
Un violentissimo scontro frontale, verificatosi nei pressi dell’incrocio per Turi, Acquaviva, subito dopo Monte Sannace, tra una Fiat Tipo, che proveniva da Putignano, e un autocarro adibito al trasporto merci che viaggiava nella direzione opposta, avvenuto per cause non divulgate, si presuppone per la strada resa viscida dalla pioggia.
Sul posto alcune ambulanze del 118, i Carabinieri della stazione di Putignano, per i rilievi del caso, una pattuglia di Agenti del Commissariato di P.S. di Putignano per la viabilità con l’aiuto di alcuni volontari di Gioia Soccorso.
Ad avere la peggio il conducente della vettura. Nonostante il traffico intenso a quell’ora, fortunatamente non si registrano altri mezzi coinvolti.
Inevitabili le conseguenze sul traffico che ha subto un rallentamento fino al recupero dei mezzi incidentati e la pulizia delle carreggiate da olii e detriti. [foto vivilastrada]