Playout salvezza: la NVG Joy Volley impegnata a Specchia
“Inizia questa sera, sabato 16 marzo alle ore 19.00, presso il palazzetto dello sport di Specchia (LE), il cammino della NVG Joy Volley Gioia nella seconda fase del campionato nazionale di volley, serie C femminile, valevole per i playout salvezza.
Essendo il girone F composto da 5 squadre, la New Volley Gioia, nella prima giornata del suo girone ha dovuto osservare un turno di riposo, motivo per il quale sabato farà il suo esordio sul campo della Dema Volley Tricase Specchia alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza.
La squadra leccese, nella prima giornata giocatasi sabato scorso, è stata battuta per 3-1 a Capurso contro la Orsacuti Volley e sarà decisa a cercare un pronto riscatto davanti al proprio pubblico.
Le ragazze gioiesi, allenate da mister Milella, dopo aver chiuso a Crispiano con una vittoria la regular season, che però non è servita a migliorare il penultimo posto in classifica, dovranno scendere in campo con la stessa determinazione pur di iniziare con il piede giusto questa seconda fase e presentarsi la settimana successiva davanti ai propri tifosi per affrontare il Galatina”.
NVG Joy Volley Gioia