Serie B maschile. Ultima gara interna per la Joy Volley Gioia
“Si gioca sabato 4 maggio, alle ore 18.00, su tutti i campi di serie B, compreso il match tra Joy Volley Gioia e CUS Bari, la penultima giornata della regular season targata 2023-2024.
Pertanto si avvisano tutti i supporter biancorossi della Joy Volley che si giocherà sabato alle ore 18.00, presso il Pala Capurso di Gioia del Colle, l’ultima gara interna della compagine allenata da mister Castellaneta, la quale cercherà, contro un CUS Bari oramai salvo, di mantenere, e semmai consolidare, l’attuale terzo posto in classifica e chiudere con onore la stagione davanti ai propri sostenitori.
Una gara tra due squadre che si conoscono bene e che si stimano. Tanti, infatti, sono stati gli allenamenti congiunti che son serviti, durante l’arco di questo anno agonistico, a preparare match importanti e mantenere alto il ritmo e la pressione di gioco.
La compagine del presidente Gianni D’Elia è reduce da una scoppiettante vittoria per 3-0, conquistata sul campo del Marigliano sabato scorso. Rovesciando così il risultato di andata che aveva visto la squadra campana imporsi per 3-0 presso il Pala Capurso.
Dopo il match interno di sabato con il CUS Bari, mancherà all’appello di questo campionato solo la gara che la Joy Volley giocherà sabato 11 maggio sul campo del volley Ruffano, a chiusura di un campionato condito da prestazioni DOC, ma anche da alcuni passi falsi che non hanno permesso al team gioiese di lottare fino in fondo per ottenere uno dei due posti utili per accedere ai play off promozione.
L’importante adesso è chiudere con onore e a testa alta questa stagione agonistica”.
Joy Volley Gioia