CronacaRegione

4 morti e 2 feriti gravi in un tragico incidente stradale sulla SS100

Un gravissimo incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, lunedì, 27 novembre, sulla Statale 100, Gioia del Colle al km 59,900, all’altezza della galleria nel territorio di Mottola. Una Fiat Multipla e un Minivan per cause non comunicate si sono scontrati frontalmente. Un urto violentissimo che ha causato 4 morti e 2 feriti gravi.

Sul posto diverse ambulanze del 118, i Carabinieri della Compagnia Radiomobile di Massafra, i Vigili del Fuoco, tecnici ed operai ANAS del Compartimento di Bari.

Tre delle vittime erano militari dell’Esercito, tutti morti sul colpo. I militari viaggiavano in auto con altri due colleghi rimasti feriti e condotti all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. I militari, erano appartenenti alla Brigata Pinerolo 7° Bersaglieri di stanza ad Altamura e originari della provincia di Taranto e stavano rientrando a casa.

L’altra vittima è il conducente del Minivan, un uomo di 68 anni,  che viaggiava in direzione opposta.
Il traffico è stato a lungo bloccato in entrambe le direzioni e deviato su strade locali tra gli svincoli di San Basilio e Mottola.[foto vivilastrada]

SS 100. NUOVO INCIDENTE CON UN FERITO GRAVE

Intorno alle 5 di oggi, sulla stessa strada, all’altezza di San Basilio Mottola, a poca distanza e a poche ore da quello che ha causato le 4 vittime di ieri, si è verificato un altro incidente.

Questa volta tra un tir e un furgone adibito al trasporto di prodotti alimentari.

Ad avere la peggio l’autista del furgone ricoverato in gravi condizioni (in codice rosso) presso l’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee