NewsPolitica

“Per l’incompetenza del governo Gioia rischia di perdere 4 milioni di euro”

L’incapacità della Premier Meloni e del Ministro Fitto hanno portato il Governo italiano a chiedere al Parlamento Italiano e a quello Europeo la rimodulazione dei Progetti del PNRR in programma per il nostro Paese (e già appaltati dai Comuni) per 15,9 miliardi di euro.

Pensate che il Governo Meloni ha cancellato e quindi eliminato Fondi per la Sanità e per il dissesto idrogeologico (pensiamo ai danni nell’ Emilia Romagna).

Nello specifico al Comune di Gioia del Colle verranno cancellati fondi per 4 milioni di euro che sarebbero serviti al recupero e alla riqualificazione del centro storico – Borgo San Vito, ma soprattutto a Palazzo Serino sede della Biblioteca Comunale.

https://www.comune.gioiadelcolle.ba.it/procedura-aperta-con-il-criterio-dellofferta-economicamente-piu-vantaggiosa-per-laffidamento-di-servizi-di-ingegneria-ed-architettura-relativi-ai-lavori-di-recupero-e-riqualificazion-7/

Pensate che Anci presieduta dal Sindaco Metropolitano Antonio Decaro è in rivolta verso questo scempio.

Un vero disastro.

Purtroppo neanche avere un Sindaco di Fratelli d’Italia (come la Premier) e un’Amministrazione Comunale di Destra “aiuta” ad avere un po’ di “fortuna”.

L’incompetenza quando è presente non guarda in “faccia” nessuno”.

Movimento 5 Stelle Gioia del Colle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contento protetto - copyrigh La Voce del Paese - Un network di idee